Ilari, trasporto animali vivi da quattro generazioni

La passione su strada

Da quattro generazioni la famiglia Ilari è nel settore del bestiame, con il commercio prima, e con il trasporto di animali vivi poi.

Fabrizio, proprietario della ditta Ilari Trasporti inizia il suo percorso nel 1971, quando fa i suoi primi viaggi insieme al padre.

Nel 2009 e nel 2011 anche i suoi figli Francesco e Paolo entrano a far parte dell’azienda, portando una ventata di giovinezza e innovazione.

La serietà, la professionalità e l'affidabilità della ditta Ilari Trasporti, da sempre al servizio dei suoi clienti, si sono consolidate negli anni a garanzia di servizi efficienti e di qualità.

La ditta Ilari effettua trasporti nazionali e internazionali di bovini, suini e ovini. Dispone di automezzi all'avanguardia e di un team competente ed efficiente.

Tutto il parco macchine è di ultima generazione e provvisto di certificati ASL come previsto dalle norme vigenti.

L'azienda da sempre crede nella formazione dei dipendenti e investe costantemente in tale settore con corsi di formazione e aggiornamento per il personale.

Tutti i nostri autisti possiedono il patentino per la cura e il trattamento di animali vivi e sono in grado di offrire un servizio ineguagliabile.

Tali requisiti del personale, insieme all’esperienza trentennale del titolare Fabrizio, garantiscono al cliente un servizio di sicura qualità.

DOVE ABBIAMO VIAGGIATO

Trasporto animali vivi in europa

Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Danimarca - Francia - Germania - Grecia - Isole - Italia - Lituania - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Slovenia - Spagna - Svizzera - Turchia - Ungheria